「Siamo stati solo una notte e abbiamo utilizzato poco i servizi. La camera però era piccola e il bagno molto molto stretto. Lo scarico della doccia era otturato.
Cosa peggiore: la colazione a buffet. E' tutto troppo esposto, ci sono quasi solo prodotti industriali e da bere c'è solo caffè con latte in polvere dalle macchinette oppure una specie di succo, sempre dalle macchinette. Belle e curate invece le aree verdi.」
「Siamo stati solo una notte e abbiamo utilizzato poco i servizi. La camera però era piccola e il bagno molto molto stretto. Lo scarico della doccia era otturato.
Cosa peggiore: la colazione a buffet. E' tutto troppo esposto, ci sono quasi solo prodotti industriali e da bere c'è solo caffè con latte in polvere dalle macchinette oppure una specie di succo, sempre dalle macchinette. Belle e curate invece le aree verdi.」
Ngiula