「Struttura abbandonata , piscina per bambini piena di insetti e sporcizia , il letto in camera mi ha rovinato la schiena , il balcone che affacciava in vuoyo di 5/8 metri privo di ringhiere e con un bimbo di 2 anno non l'ho mai aperto , cibo pessimo personale scarso in tutto e per tutto , unica nota positiva che ti trovi a 5 minuti da tropea 」
「Struttura abbandonata , piscina per bambini piena di insetti e sporcizia , il letto in camera mi ha rovinato la schiena , il balcone che affacciava in vuoyo di 5/8 metri privo di ringhiere e con un bimbo di 2 anno non l'ho mai aperto , cibo pessimo personale scarso in tutto e per tutto , unica nota positiva che ti trovi a 5 minuti da tropea 」
omar