Hotel a conduzione familiare, personale gentile, luogo curato.. colazione ottima e l’ambiente piacevole. Struttura adatta per famiglie con i bambini, stanze comode e pulite.
Mary Violet
2024 年 5 月に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
8/10 (良い)
Simone
2026 年 4 月 7 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、設備とサービス、施設のコンディションと設備
perfetto tutto ,personale molto disponibile
Simone
2026 年 4 月に 2 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
8/10 (良い)
宿泊されたお客様
2018 年 8 月 6 日
良かった点 : 清潔度、施設のコンディションと設備、客室の快適度
tutto sommato da consigliare
Hotel buono ho soggiornato in una csmera ristrutturata con tutte le comodita peccato per il personale di sala scorbutico.
宿泊されたお客様
2018 年 8 月に 2 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
8/10 (良い)
宿泊されたお客様
2018 年 4 月 2 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Con la famiglia siamo stati ad Italia in Miniatura e quindi nell'hotel Viking. Molto vicino, personale disponibile e camera confortevole.
宿泊されたお客様
2018 年 4 月に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
4/10 (不満)
Дмитрий
2014 年 2 月 22 日
気になった点 : 施設のコンディションと設備、客室の快適度
В номере жутко холодно и сыро. Кондей не работает на обогрев. Сантехника старая, но замечательный матрас-очень удобный
Дмитрий
宿泊者限定の口コミ
6/10 (普通)
宿泊されたお客様
2014 年 1 月 8 日
良かった点 : スタッフとサービス、施設のコンディションと設備
気になった点 : 清潔度、客室の快適度
Peccato le lenzuola
Avendo trovato un buon prezzo per una notte su expedia , credo che almeno la pulizia debba essere all'altezza di chi paga un prezzo pieno.
La tecnologia che la fa da padrona perchè all'ingresso si trovano 4 Mac, c'è il wi-fi, l'ascensore è nuovissimo con tasti di chiamata digitali, ci sono telecamere ad ogni piano e la luce in tutti i corridoi e scale si accende automaticamente.
宿泊されたお客様
宿泊者限定の口コミ
8/10 (良い)
Stefano
2013 年 6 月 19 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Hotel a conduzione famigliare. Personale gentile, camere pulite, prezzo super economico. Ideale in giugno. Super consigliato
Stefano
宿泊者限定の口コミ
8/10 (良い)
WENDY
2013 年 6 月 18 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Disponibilità e cortesia dei gestori. Camere spaziose e ben pulite. Vicino al mare, ottimo rapporto qualità e prezzo. L'ideale per week-end.
WENDY
宿泊者限定の口コミ
6/10 (普通)
宿泊されたお客様
2013 年 6 月 3 日
気になった点 : 施設のコンディションと設備
Viking
Struttura carina, un pò rumorosa...grande cordialità del personale!!!