Das Hotel ist richtig schön und ruhig gelegen, vor allem mit der großen Pool-- und Badeteichanlage. Das Frühstück ist hervorragend. Es fehlt nichts. Das Abendessen ist sehr gut. Die Gerichte sind kunstvoll angerichtet. Das Hotelpersonal ist sehr aufmerksam und zuvorkommend.
Ingolf
2023 年 6 月に 4 泊滞在
10/10 (非常に良い)
Salvatore
2023 年 5 月 6 日
Salvatore
2023 年 4 月に 7 泊滞在
10/10 (非常に良い)
Bäz
家族旅行
2022 年 1 月 5 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、設備とサービス、施設のコンディションと設備
Alles bestens!
Bäz
2021 年 12 月に 5 泊滞在
10/10 (非常に良い)
宿泊されたお客様
出張
2019 年 5 月 21 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、設備とサービス、施設のコンディションと設備
Fantastisch hotel, mooie kamer, heerlijk eten en een lekker zwembad. Wel is het een bestaand familiehotel dat omgetoverd is tot lifestyle hotel en de nieuwe uitstraling is niet overal doorgevoerd. Zo is het een schitterende lobby met volledig nieuwe uitstraling, maar is het restaurant nog niet in deze nieuwe stijl getransformeerd. De kamers zijn ruim en mooi gestyled, de badkamers missen dan net weer even de wow-factor.
宿泊されたお客様
2019 年 5 月に 1 泊滞在
4/10 (不満)
Luigi
2019 年 4 月 29 日
良かった点 : 清潔度、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Punti rewards sfumati nel nulla
Avevo prenotato pagando in anticipo sul sito hotels.com e avevo deciso di sfruttare una delle mie notti gratis ottenute col programma rewards.
In hotel invece mi hanno detto che avevano rifiutato il pagamento perchè hanno deciso di non prendere più il pagamento in anticipo... Morale: la mia notte gratis è stata impegnata ma non sfruttata e alla fine ho pagato di più di quanto previsto in fase di prenotazione: 204 € invece di 164 €.
I proprietari dell'hotel non hanno mostrato la benché minima intenzione di capire il problema e hanno mantenuto la loro linea senza alcuna possibilità di dialogo. La cosa peggiore è che questi signori non sapevano neanche cosa fosse il programma rewards!
Detto questo, passiamo all'hotel: cucina buona, ma atmosfera della cena non da 4 stelle, con formaggiera sul tavolo per intenderci. Hotel bello e curato, ma impersonale e servizio decisamente non adeguato.
Luigi
2019 年 4 月に 1 泊滞在
8/10 (良い)
宿泊されたお客様
2019 年 1 月 6 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
wunderschöner Wellnessbereich, sehr modern und sehr gemütlich
宿泊されたお客様
2019 年 1 月に 2 泊滞在
8/10 (良い)
宿泊されたお客様
2019 年 1 月 4 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
hotel dotato di tutti i confort .posizione strategica x diverse localita sciistiche e non
宿泊されたお客様
2018 年 12 月に 4 泊滞在
10/10 (非常に良い)
Kerstin
2018 年 10 月 3 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Großartiges Hotel !
Ein ganz großartiger Aufenthalt und ein sehr empfehlenswertes Hotel! Im April 2018 neu fertig geworden. Sehr geschmackvoll eingerichtet, super Wellness, Sauna und Poolbereich.
Die Chefin an der Rezeption und das gesamte Personal ist sehr freundlich und professionell. Ich bin noch immer ganz begeistert und werde definitiv wiederkommen.