Molto comoda sia la struttura che la posizione, per lavoro poi top: sei a 20min da Napoli e da Aversa, Aereporto 15 min
Stefano
2024 年 5 月に 3 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
10/10 (非常に良い)
宿泊されたお客様
2015 年 9 月 19 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Ottimo hotel!!
Struttura ottima, stanze grandissime pulite e con tutti i confort. La zona è un po fuori dal centro ma ottima per chi deve stare nella zona ospedaliera.
宿泊されたお客様
宿泊者限定の口コミ
8/10 (良い)
Fabio Antonio
2024 年 9 月 17 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、設備とサービス、施設のコンディションと設備
Ottimo rapporto costi/soggiorno
Fabio Antonio
2024 年 9 月に 3 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
6/10 (普通)
宿泊されたお客様
2017 年 8 月 21 日
Ok..pleasant enough but in the middle of nowhere...literally
宿泊されたお客様
2017 年 8 月に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
10/10 (非常に良い)
claudia
2016 年 11 月 5 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Hotel pulito, comodo e personale gentile
Hotel pulito, parcheggio ampio, a meno di un chilometro dalla fermata della metro. personale gentile
claudia
宿泊者限定の口コミ
8/10 (良い)
LUCA
2024 年 11 月 4 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス
Staff very kindly and friendly. Room clean. Thank you for all.
LUCA
2024 年 11 月に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
8/10 (良い)
nicola
2016 年 5 月 22 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
COMODO PER ME(POLICLINICO)
COMODO PER IMPEGNI DI LAVORO IN ZONA.PARCHEGGIO .policlinico raggiungibile a piedi(1km)
nicola
宿泊者限定の口コミ
10/10 (非常に良い)
Diego
2015 年 12 月 17 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Hotel lo consiglio rapporto qualità prezzo
Tutto ok sotto tutti i punti di vista
Diego
宿泊者限定の口コミ
8/10 (良い)
m. raffaella
2017 年 1 月 12 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Esperienza positiva
Ho soggiornato una sola notte con mia figlia e con il mio cane. La stanza era molto spaziosa. La zona circostante non è delle migliori ma avendo la macchina consiglio questo hotel. Personalmente se dovessi tornare a Napoli senz'altro prenoterei in questo hotel.
m. raffaella
宿泊者限定の口コミ
6/10 (普通)
Antoine
2022 年 8 月 17 日
良かった点 : スタッフとサービス
気になった点 : 清潔度
Ne mérite pas ses trois étoiles mais le service et chaleureux et souriant
Antoine
2022 年 8 月に 7 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
4/10 (不満)
Vittorio
2025 年 5 月 25 日
気になった点 : スタッフとサービス、施設のコンディションと設備
Troppo rumore
Vittorio
2025 年 5 月に 2 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
8/10 (良い)
noemi
2022 年 8 月 19 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備
Struttura nella periferia di Napoli ma comodissima se si ha la macchina perché poco distante c’è la metropolitana e un parcheggio custodito in cui si può lasciare la macchina con 3€ al giorno. Camere carine e molto pulite. Colazione un po’ scarsa ma ottime le brioches. Personale gentile e disponibile. Ho trovato carinissima la cortesia delle bottigliette d’acqua messe ogni giorno in frigorifero gratis e anche prima della partenza, che non è da tutti gli hotel. Ci torneremo sicuramente.
noemi
2022 年 8 月に 3 泊滞在
宿泊者限定の口コ ミ
2/10 (非常に不満)
Sarah
2023 年 10 月 19 日
The property had road construction until 2:00 am
Right our window
So not cool
Want a refund
Sarah
2023 年 10 月に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
10/10 (非常に良い)
angela
2015 年 9 月 11 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Posto ideale
Sono stata loro ospite per tre gg per un motivo non proprio lieto ricovero mia madre! Siamo stati trattati benissimo al di là di ogni aspwttstive ! Angelo e i suoi fratelli e sorella ci hanno accolto con affetto offrendo più di quanto ci spettava ! Albergo pulito camere sempre rifatte con asciugamanj pulire nonostante non sia un 4 stelle! Vi hanno offerto discrezione conforto ! Certamsrnf appena tornto a Napoli sndro in questo albergo ! Da non sottovalutare il parcheggio custodito ! Insomma la cosa che ricordo boh più piacere nonostante i tre gg di fatica !
angela
宿泊者限定の口コミ
4/10 (不満)
宿泊されたお客様
2016 年 4 月 30 日
気になった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Siamo arrivati che la stanza era in pessime condizioni, dopo averlo fatto rilevare hanno ripulito la stessa e cambiato il piumone che aveva evidenti tracce di sporco
宿泊されたお客様
宿泊者限定の口コミ
8/10 (良い)
Susan
2025 年 5 月 7 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス
I really liked this small hotel. Although it has a few disadvantages, they were largely made up for by its character and the efforts of the lovely family that run it. On the up side, the room was a very good size and perfectly clean and comfortable. Airconditioning and heating were easy to control. The various members of the family who staffed it went out of their way to be helpful at every turn. It helps if you have a little Italian. The breakfast (at five euro per day) is a bit basic, croissants, cornflakes etc., and there is no menu so you find yourself guessing what might be available. The breakfast room also acts as a little bar in the evenings. It is a twenty minute walk to the subway and, from there, an easy and cheap 30 minute ride to Naples' centre. The trains a frequent. The big downside is the location. There are very few facilities anywhere near the hotel - no shops or restaurants that I could find, one tiny bar. I was advised to order in a take-away for dinner on the first evening - it was a pizza that arrived nearly cold. The walk back up from the subway station is lonely and rubbish-strewn in parts - as a solo woman traveller, I wouldn't be happy coming back after dark, though the trains do run late. For the price (sixty-one euros per night) it was reasonable value and very genuine. I would recommend the experience - it was fun staying there.
Susan
2025 年 4 月に 4 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
8/10 (良い)
Francesco
2026 年 5 月 4 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、設備とサービス、施設のコンディションと設備
Struttura tranquilla fuori dal caos della città, molto pulita e soprattutto personale gentilissimo e disponibile
Francesco
2026 年 5 月に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
10/10 (非常に良い)
Elias
2026 年 5 月 2 日
Nice
Elias
2026 年 4 月に 4 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
8/10 (良い)
Dave
2025 年 10 月 4 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス
The Hotel itself is a 3 star rating which is fine. It is a noisy courtyard however. People talking loudly and cars and mopeds starting up late into the night.
You are also faced with a bit of a hike to get to the Metro.
Dave
2025 年 9 月に 2 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
8/10 (良い)
CLARA
2023 年 4 月 30 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、設備とサービス、施設のコンディションと設備
Struttura pulita e personale eccellente ma i dintorni brutti e mal serviti
CLARA
2023 年 4 月に 3 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
6/10 (普通)
Paolo
2023 年 4 月 27 日
良かった点 : スタッフとサービス
La struttura si trova in un luogo strategico per il mio lavoro.
I titolari sono ospitali e gentili, tuttavia la struttura risulta un po' vecchia e il wifi non è molto potente.
Buona scelta per chi viaggia per lavoro.
Paolo
2023 年 4 月に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
10/10 (非常に良い)
vincenzo
2023 年 4 月 18 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、設備とサービス、施設のコンディションと設備
La struttura è molto bella, personale simpatico, accogliente, gentile e, soprattutto, professionale. Le stanze sono moderne, comode e pulite.... E cosa importantissima in una città, ha un parcheggio privato e custodito cosa che fa risparmiare molti soldi. Per me voto 10
vincenzo
宿泊者限定の口コミ
8/10 (良い)
Maria Teresa
2022 年 8 月 16 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、設備とサービス、施設のコンディションと設備
personale molto disponibile e cortese. bella la struttura, comodo il parcheggio.
Maria Teresa
2022 年 8 月に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
10/10 (非常に良い)
Francesco Maria
2022 年 7 月 24 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、設備とサービス、施設のコンディションと設備
Camere semplici ma dotate di tutti i comfort, personle cortese e molto disponibile.
Ideale per coppie o ragazzi.