Abbiamo soggiornato tre settimane in questa casa meravigliosa, costruita con il cuore. La magnifica posizione lontana dal caos, immersa in un giardino meraviglioso e curato, regala quiete, silenzio e tramonti suggestivi. Si trova a pochi km dalle più belle spiagge di sabbia e di scogli del Salento. La casa è così fresca che si rinuncia all'aria condizionata, che comunque è presente in ogni stanza. Tutto l'arredo è di buon gusto e la cucina offre tutto il necessario, non abbiamo dovuto chiedere nulla. Le camere da letto, di cui una con il bagno adiacente, sono molto ampie e fresche, soprattutto i letti sono comodissimi!!
La cosa più bella è stata il silenzio che ha reso la qualità del sonno eccezionale. Al nostro arrivo la casa era perfettamente pulita.
A rendere indimenticabile la nostra vacanza sono state le piacevoli conversazioni con Tiberio, la gentile presenza di Angelica e la simpatica compagnia del Sig. Benito che ci ha deliziato con i frutti della loro terra. Gianluca il proprietario di casa, è una persona squisita, molto gentile e sempre disponibile a dare utilissimi suggerimenti sulle spiagge o gite da fare. Gianluca ha il dono dell'ospitalità, fa sentire gli ospiti i benvenuti nella sua casa. Non possiamo immaginare di tornare nel Salento se non in questa bellissima casa.
Monica