Un hotel datato negli arredi e nell'aspetto in generale.
Se vi serve solo un campo base può essere una scelta.
Leonardo
2023 年 8 月に 2 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
8/10 (良い)
Claudio
2023 年 8 月 5 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備
Quando vengo qui mi sento a casa. Pulizia perfetta. Gentilezza dei gestori commovente. Struttura di buon livello. Riecheggiano gli anni 60 della Romagna.
Claudio
2023 年 8 月に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
6/10 (普通)
Denis
2024 年 7 月 8 日
良かった点 : スタッフとサービス
Personale gentilissimi nulla da dire nel complesso pulito, anche se la struttura era “vecchia”.
Anti sonorizzazione NO si sentiva tutto nella camera di fianco e il rumore del condizionatore completava il tutto!
Denis
2024 年 7 月 に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
6/10 (普通)
Giovanna
2023 年 8 月 16 日
良かった点 : スタッフとサービス
気になった点 : 施設のコンディションと設備
Ok
Giovanna
2023 年 8 月に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
4/10 (不満)
Iolanda
2022 年 8 月 24 日
気になった 点 : 清潔度、スタッフとサービス、設備とサービス、施設のコンディションと設備
La struttura dall'esterno è molto carina, ma all'interno è davvero deludente. Le porte delle camere sono molto vecchie e rumorose, così come le porte delle finestre che danno sul balcone. La serranda era rotta e non ho potuto ne alzarla e ne abbassarla, inoltre, le pareti sono talmente sottili che si sentiva il vicino russare. Non ho potuto fare la doccia perché non c'era il piatto doccia, quindi l'acqua sarebbe finita su tutto il pavimento del bagno. Inoltre, ho trovato dei capelli ancora attaccati alle mattonelle e lo specchio sporco. Dulcis in fundo, prima di andare via, mi è stato chiesto il pagamento per il parcheggio di ben 5€,parcheggio distante dalla struttura di ben 500mt. Ed ancora, per avere l'aria condizionata, bisognava pagare un supplemento di 5€.Insomma,il posto mi è piaciuto tantissimo, ma davvero peccato per l'albergo, dove non tornerò più
Iolanda
2022 年 8 月に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
10/10 (非常に良い)
Angela
2025 年 9 月 28 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、設備とサービス、施設のコンディションと設備
Es war insgesamt ein schöner Aufenthalt in Cesenatico.
Angela
2025 年 9 月に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
10/10 (非常に良い)
Ilaria
2022 年 7 月 28 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、設備とサービス、施設のコンディションと設備
Personale gentile,la camera aveva tutto quello di cui avevo bisogno.
Ilaria
2022 年 7 月に 2 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
2/10 (非常に不満)
Stefano
2022 年 4 月 22 日
気になった点 : スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Pessimo
Vecchio, fermo agli anni 60, tappezzeria sporca, mobili vecchi e rattoppati e consumati dall’età o ingiallito dal tempo. Una sola presa elettrica utilizzabile , le altre hanno attacchi vecchi. Condizionatore in funzione riscaldamento non riscaldava , telecomando accolto nello scotch
Stefano
2022 年 4 月に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
8/10 (良い)
宿泊されたお客様
2021 年 8 月 16 日
良かった点 : スタッフとサービス、施設のコ ンディションと設備
気になった点 : 清潔度
Personale alla reception, impeccabile.
宿泊されたお客様
2021 年 8 月に 3 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
10/10 (非常に良い)
Felice
2021 年 8 月 1 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Personnel sympatique , chambre avec airconditionnė , petit dejeuner complet. Tres bon rapport qualité prix.
Felice
2021 年 7 月に 2 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
6/10 (普通)
宿泊されたお客様
2021 年 7 月 19 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス
気になった点 : 施設のコンディションと設備
Albergo molto bello..... ma purtroppo di altri tempi. Andrebbe rimodernato almeno nei materassi e tolta la carta da parati piuttosto attempata e che dà l’idea di vecchio
Proprietari molto molto carini e disponibili
宿泊されたお客様
2021 年 7 月に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
8/10 (良い)
宿泊されたお客様
2021 年 6 月 21 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、設備とサービス、施設のコンディションと設備
Propietario veramente gentile
宿泊されたお客様
2021 年 6 月に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
10/10 (非常に良い)
Expedia
2021 年 6 月 14 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Grazie
Albergo molto carino
Servizio eccellente
Molto pulito
Il titolare sig.Giorgio Fantastico!!!
Stefania gentilissima e molto dolce
Ci torneremo!!! Grazie
Expedia
2021 年 6 月に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
10/10 (非常に良い)
宿泊されたお客様
2020 年 9 月 8 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、設備とサービス、施設のコンディションと設備
Servizio buono e molta gentilezza da perte di tutti
宿泊されたお客様
2020 年 9 月に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
8/10 (良い)
Domenico
2020 年 9 月 4 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス
Relax e riposo
L'accoglienza e il servizio cortese e cordiale. Struttura dal sapore un retro'. Colazione continentale completa. Parcheggio un po lontano. Eravamo al 3° piano: niente zanzare!