Muy buena atencion e instalciones
La entrada luce vieja pero ya adentro esta muy bien
Luis
2023 年 8 月に 2 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
8/10 (良い)
Florent
2025 年 4 月 21 日
良かった点 : 清潔度、施設のコンディションと設備、客室の快適度
気になった点 : スタッフとサービス
Bonne situation, propre.
On regrette juste le temps d’attente pour le check-in
Florent
2025 年 4 月に 2 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
8/10 (良い)
James
2024 年 6 月 30 日
良かった点 : 清潔度、設備とサービス、施設のコンディションと設備
Coffee as breakfast,
James
2024 年 6 月に 24 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
10/10 (非常に良い)
Alice
2025 年 4 月 8 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備
This is a small set of rooms grouped together in an apartment building. The check in by phone call was quite simple and the phone staff was very kind. The room was exactly what we needed: comfortable beds, very clean, and very close to the Tiburtina train station.
Alice
2025 年 4 月に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
10/10 (非常に良い)
Lucy
2023 年 6 月 18 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備
Excellent! Thanks, Emmanuel
Lucy
2023 年 6 月に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
4/10 (不満)
Zhen
2024 年 6 月 25 日
気になった点 : スタッフとサービス
stay three nights.Very good location,but,no much service at all.No hot water at first day and no cups to use brush teeth. Very old building, no front desk at all.
Zhen
2024 年 6 月に 3 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
4/10 (不満)
Sara
2024 年 8 月 6 日
良かった点 : 清潔度、客室の快適度
regular
El recepcionista tenia mala disposición, hablaba mal, poco colaborador. Por suerte llego el anfitrión quien si sabe de atención al cliente, muy amable.
Sara
2024 年 8 月に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
4/10 (不満)
Ciro
2024 年 9 月 19 日
,
Ciro
2024 年 9 月に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
6/10 (普通)
Chiara
2020 年 1 月 11 日
良かった点 : スタッフとサービス
気になった点 : 清潔度、施設のコンディションと設備
Tutto sta nel capire cosa cerchi. Se ti serve (come me) un appoggio e prendi spesso treno o metro, anche la mattina presto o la sera tardi, allora questo B&b è perfetto. La stazione Tiburtina e la metro sono raggiungibili in 5 minuti a piedi, anche con le valige. Se invece sei un turista e cerchi la anche la comoditá e buoni servizi, allora non va bene.
Il personale è gentile, ma non c'è una vera reception (come spesso succede), al tuo arrivo non sai a chi rivolgerti perchè non c'è un campanello con il nome e il B&b è ricavato in un appartamento al 5 e un appartamento al 6 piano di un condominio con molti altri appartamenti, senza ulteriori indicazioni. Per fortuna sono sempre disponibili al telefono, se ti trovi in difficoltá. L'ascensore è dell'anteguerra, ci sta una persona sola con valige o tre strette senza valige, ci sono ancora le porte manuali, per un tocco in più se ami il vintage. La pulizia lascia a desiderare, muri pieni di segni, pedate, buchi nell'intonaco. Non dico la polvere che ho trovato sotto il letto quando ho raccolto una cosa caduta. Bagno minuscolo senza finestra o ventola, infatti c'è un po' di muffa, soprattutto nella doccetta, ma nel complesso è funzionale. Bisognerebbe però fissare le perdite nella doccia e nel lavandino, che gocciolano. La stanza è un pò diversa da quella nelle foto e sicuramente il terrazzino piccolino non gode di una vista invidiabile, con i caseggiati dimessi. Il termosifone scalda poco e nel complesso la stanza è fredda.
Chiara
2020 年 1 月に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
8/10 (良い)
宿泊されたお客様
2019 年 12 月 31 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備
Mi sono sentiti a casa grazie et buona continuità buon anno
宿泊されたお客様
2019 年 12 月に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
8/10 (良い)
宿泊されたお客様
2019 年 10 月 6 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、設備とサービス、施設のコンディションと設備
Everything was good. Especially, the location is really good.
宿泊されたお客様
2019 年 9 月に 3 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
8/10 (良い)
Emanuela
2019 年 9 月 25 日
良かった点 : 施設のコンディションと設備、客室の快適度
Si puo fare di piu.
L'arrivo e stato abbastanza faticoso in quanto non viene specificato che la b&b si trova al 6 p° del palazzo.tra valige e passeggino gemmellare abbiamo dovuto fare minimo 4 viaggi.
Al check in ci attendevano una ragazza che a mio parere non era una receptionist.in quanto non era a conoscenza della prenotazione ma ben si nominava sempre la titolare a corrente di tutto.
Detto ciò riguardo la camera non e consigliabile per una coppia con un bambino.
Emanuela
2019 年 9 月に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
6/10 (普通)
宿泊されたお客様
2019 年 9 月 19 日
Rapporto qualita' prezzo mediocre
Costa troppo e non da nessun servizio . Le camere sono modeste, bagno angusto. Non tornerei .
宿泊されたお客様
2019 年 9 月に 2 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
8/10 (良い)
宿泊されたお客様
2019 年 5 月 15 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Una visita ai musei vaticani
Stanza confortevole e pulita, come pure il bagno. Posizione buona sia come arrivo degli autobus, che come vicinanza alla fermata della metro. L'unico neo è che la reception non è sempre aperta, per cui per i bagagli, in caso di necessità, il servizio deposito non è assicurato. Nel sito andrebbero apportate delle modifiche in modo che sia più evidente. Peccato poi che la colazione venga servita tardi, dopo le08,15.
宿泊されたお客様
2019 年 5 月に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
6/10 (普通)
宿泊されたお客様
2019 年 2 月 5 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備
気になった点 : 客室の快適度
Esperienza positiva nel suo complesso: camera in ordine e pulita, bagno in camera funzionale e pulito, buona dotazione. Il personale molto gentile e disponibile. Due soli appunti: le foto su expedia rappresentano una realtà diversa rispetto alla camera da me occupata e la colazione veramente essenziale rispetto ad altri B&B che ho avuto modo di frequentare.
宿泊されたお客様
2019 年 1 月に 2 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
10/10 (非常に良い)
宿泊されたお客様
2018 年 11 月 25 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Perfect location close to motorway train station and connection to airport
宿泊されたお客様
2018 年 11 月に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
10/10 (非常に良い)
Stef
2018 年 7 月 8 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Ottimo in tutto!
Ho soggiornato al B&B per una notte, e devo dire che è un perfetto. Calorosa accoglienza. disponibilità a determinate richieste, posizione strategica vicinissimo alla stazione. Pulizia ottima, letti comodi, stanze fornite di aria condizionata e bagno spazioso e lindo! La colazione l'ho fatta al bar ed era buona, ma solitamente viene portata in camera. Ottima qualità/prezzo!
Consigliato!!!
Stef
2018 年 7 月に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
8/10 (良い)
Anibal
2018 年 5 月 28 日
良かった点 : 清潔度、客室の快適度
気になった点 : 施設のコンディションと設備
Propaganda enganosa
Primeiro vcs deveriam traduzir oq significa B.B. q é bed e breakfast para q a pessoa tenha ciência q esta ficando num prédio comum q só te oferece uma suíte pra estadia . Ou seja não se trata de um hotel , isso só descobri lá na hora em q eu cheguei e um bairro bem de periferia de Roma. Outra coisa cheguei cansado de viagem e não encontrei ninguém q me desse uma informação , só uma porta fechada na minha cara e nenhum italiano q falasse inglês . Tive q comprar um chip de tel de 20 euros pra ligar pra quem cuidava desses quartos pra poder vir e abrir a porta pra mim . Depois q conseguimos q alguém viesse já estávamos esperando há mais de 2h E meia. Acho uma sacanagem vcs colocarem uma hospedagem dessa num aplicativo q tem o nome de hotéis.com ( sendo q não é um hotel ) trato isso como propaganda enganosa, fiquei muito decepcionado com essa hospedagem
Anibal
2018 年 5 月に 4 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
8/10 (良い)
宿泊されたお客様
2018 年 4 月 14 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Nice hotel close to the train and subway station
Room is clean and comfort. The owner is super kind. Close to train station and subway.
宿泊されたお客様
2018 年 4 月に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
10/10 (非常に良い)
宿泊されたお客様
2018 年 4 月 13 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Personale gentile e disponibile, la camera si presenta molto ordinata e pulita. Prezzo molto COMPETITIVO......... CONSIGLIATO
宿泊されたお客様
2018 年 4 月に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
10/10 (非常に良い)
Sigrun
2018 年 4 月 7 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
God service, rent og fint rom likte at det var balkong ,grei beliggenhet .🤗🤗🤗
Sigrun
宿泊者限定の口コミ
8/10 (良い)
fede
2017 年 11 月 28 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備
B&B grazioso
Inizialmente quando siamo arrivati per alloggiare nessuno rispondeva al telefono xò poi ci hanno ospitato prima dell'orario del check in . La camera era piccolina xò era Carnia il bagno lasciava un Po a desiderare di emanava un'odore sgradevole e avevamo problemi con l'acqua calda e con la pressione dell'acqua che usciva qusi con il conta gocce . Xo x il resto non era male . Il personale ottimo come pulizia e la mattina c'era una ricca colazione.. con un Po di di ritocchi per la camera secondo me arriverebbe il voto ottimo come qualità prezzo .
fede
2017 年 11 月に 2 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
8/10 (良い)
PABLO
2017 年 10 月 7 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
El hotel muy bien. Sólo hay que tener cuidado por la seguridad en el área que se encuentra, cerca de la Terminal Tiburtina.
PABLO
2017 年 9 月に 1 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
10/10 (非常に良い)
Giuseppe
2017 年 5 月 27 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Soggiorno fantastico
Il personale è gentilissimo e disponibilissimo, la stanza pulita e confortevole. La posizione strategica perchè vicinissima alla metro. Ci torneremo di sicuro. Consigliatissimo