外観

プリムホテルの口コミ

4 out of 5
プリムホテル
Via Martiri Di Cefalonia 13, Oderzo, TV

口コミ

7.8

良い

評価 10 - 57 件の口コミ中 16 件が非常に良い" "
評価 8 - 57 件の口コミ中 26 件が良い" "
評価 6 - 57 件の口コミ中 7 件が普通" "
評価 4 - 57 件の口コミ中 4 件が不満" "
評価 2 - 57 件の口コミ中 4 件が非常に不満" "

7.8/10

清潔度

8.2/10

スタッフとサービス

8.0/10

設備とサービス

7.4/10

施設のコンディションと設備

7.6/10

環境への配慮

口コミ

6/10 (普通)

DAVIDE、Abano Terme

良かった点 : 設備とサービス、施設のコンディションと設備
ottimo peccato che la tv non andasse
2024 年 4 月に 2 泊滞在

8/10 (良い)

Loredana

2024 年 2 月に 2 泊滞在
Adrianからの返信 (投稿日 : 2024 年 3 月 13 日)
Gentile Loredana,la ringraziamo per aver scelto il nostro albergo e per la sua preziosa recensione.Cordiali SalutiPRIMHOTEL****

4/10 (不満)

Marco

出張
気になった点 : スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
NO COMMENT
In generale l'hotel si presenta bene dall'esterno. La camera è normale, il desk per lavorare con il lap top è stretto, e la lampadina per illuminare il piano è inservibile...inaccettabile. parliamo del bagno: il soffitto presenta scrostature e un macchia di umidità. Parliamo del doccino, impressionante, il doccino è così intasato di calcare che esce (forse) un terzo dell'acqua, lo stesso vale per l'aeratore del rubinetto del lavabo e del bidet. Un hotel 4 stelle come PRIMOTEL di Oderzo non può permettersi questo stato di ABBANDONO
Foto soffito. Per il doccino e i rubinetti ho dei filmati
2024 年 1 月に 1 泊滞在
Adrianからの返信 (投稿日 : 2024 年 3 月 13 日)
Gentile Marco,la ringraziamo per aver scelto il nostro albergo e ci dispiace enormemente leggere la sua recensione. Stiamo pian piano rinnovando le nostre camere e speriamo di accoglierla nuovamente.Cordiali SalutiPRIMHOTEL****

2/10 (非常に不満)

Vincenzo

出張
4 STELLE FALSE SENZA PORTIERE DI NOTTE
Siamo arrivati alle 23.30, L hotel era completamente chiuso senza portiere di notte, il check-in non ci ha chiamato per evidenziare che alle 23.00 chiudeva l’ingresso, chiamato telefonicamente il responsabile ci ha detto che non poteva darci la camera perché non aveva nessuno da mandare ad aprire, ci ha suggerito di cercare un altro hotel, imbarazzante per hotel a 4 STELLE.
2023 年 12 月に 1 泊滞在

10/10 (非常に良い)

Furio

小さなお子様連れの家族旅行
良かった点 : 清潔度、設備とサービス
Accoglienza ottima, camere confortevoli e colazione abbondante! Direi che è Consigliatissimo!
2023 年 8 月に 1 泊滞在

4/10 (不満)

宿泊されたお客様

家族旅行
気になった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備
Kedves, udvarias személyzet. Kényelmes ágyak. A reggeli unalmas, minden nap ugyanaz, zöldség egyeltalán nem volt, többnyire csak szénhidrát. A zuhanyzó vízköves, néhol penészes. A hotel és bútorzata régi, lelakott. Semmi újítás, nincs karbantartás.
2023 年 8 月に 3 泊滞在

2/10 (非常に不満)

Nishanthan

家族旅行
良かった点 : 清潔度、設備とサービス、施設のコンディションと設備
気になった点 : スタッフとサービス
Sauberkeit gut. Frühstück sehr schlecht nur Kaffe war gut.
2023 年 7 月に 1 泊滞在

8/10 (良い)

Burghilde

良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備
Sauber, freundliches Personal, Frühstück in Ordnung. Liegt am Rand der Stadt und ohne Stadtplan (auch mit Googlr Maps) war es schwierig Restaurants zu finden...obwohl es genügend gibt. Das WLAN war sehr schlecht.
2023 年 7 月に 3 泊滞在

8/10 (良い)

Paolo

家族旅行
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備
Soggiorno soddisfacente
2023 年 6 月に 1 泊滞在

10/10 (非常に良い)

Francesco

2022 年 8 月に 1 泊滞在

10/10 (非常に良い)

Davide

家族旅行
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
2022 年 8 月に 1 泊滞在

8/10 (良い)

Gianluca

出張
良かった点 : 客室の快適度
Easy
Buona posizione tra Treviso e Venezia. Camere da rinfrescare Colazione da migliorare, minimal
2022 年 7 月に 2 泊滞在

8/10 (良い)

Carlo

出張
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、客室の快適度
2022 年 6 月に 1 泊滞在

2/10 (非常に不満)

Giovanni

気になった点 : 清潔度、設備とサービス、施設のコンディションと設備
2022 年 6 月に 1 泊滞在

8/10 (良い)

sandrine

出張
良かった点 : スタッフとサービス、施設のコンディションと設備
2022 年 6 月に 1 泊滞在

10/10 (非常に良い)

cyril

出張
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
2022 年 6 月に 1 泊滞在

8/10 (良い)

Agnieszka

家族旅行
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備
2022 年 6 月に 1 泊滞在

6/10 (普通)

Giovanni

出張
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス
気になった点 : 施設のコンディションと設備、客室の快適度
2022 年 4 月に 1 泊滞在
Adrianからの返信 (投稿日 : 2022 年 5 月 21 日)
Gentile Giovanni, la ringraziamo per aver scelto il nostro albergo e per la Sua recensione. Speriamo di riaverla come nostro ospite e con l'occasione, Le auguriamo i nostri più, Cordiali Saluti PRIMHOTEL****

8/10 (良い)

Angelo

出張
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Comodo, in centro ad Oderzo
Camere ampia e pulita con letto matrimoniale. Set di cortesia fornito. Unico minus: le 4 stelle richiedono il servizio ristorante. Purtroppo il COVID ha costretto molti albergatori a limitare i servizi. Cmq nelle immediate vicinanze ci sono vari ristoranti.
2021 年 9 月に 1 泊滞在
Adrian Tudoseからの返信 (投稿日 : 2021 年 10 月 4 日)
Gentile Angelo, grazie per la Sua recensione, siamo lieti che abbia trascorso un piacevole soggiorno. La prossima volta se desidera cenare all'interno dell'albergo abbiamo a disposizione un servizio d'asporto in collaborazione con un ristorante nelle vicinanze. La ringraziamo nuovamente e cogliamo l'occasione per augurarLe una piacevole serata. Cordiali Saluti Primhotel****

4/10 (不満)

Agustina

出張
良かった点 : 客室の快適度
気になった点 : 清潔度
2021 年 9 月に 1 泊滞在
Adrian Tudoseからの返信 (投稿日 : 2021 年 9 月 24 日)
Gentile Agustina, la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e ci dispiace leggere la sua recensione. Se ha piacere ci può mandare una mail indicandoci cosa è andato storto. Cordiali Saluti Primhotel

10/10 (非常に良い)

Davide

出張
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
2021 年 9 月に 1 泊滞在
Adrian Tudoseからの返信 (投稿日 : 2021 年 9 月 24 日)
Gentile Davide, la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e per la sua recensione. Cordiali Saluti Primhotel

8/10 (良い)

Stefano

出張
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス
Viaggio di Lavoro
Soggiorno di una notte. Albergo pulito e personale gentile.
2021 年 7 月に 1 泊滞在
Adrianからの返信 (投稿日 : 2021 年 8 月 12 日)
Gentile Stefano, la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e per questa preziosa recensione. Le opinioni dei nostri ospiti contano molto per noi. Sperando di averla nuovamente come nostro ospite, Le auguriamo una splendida giornata. Cordiali Saluti PRIMHOTEL**** Reception - Adrian

8/10 (良い)

Marco

出張
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
2020 年 9 月に 1 泊滞在

8/10 (良い)

宿泊されたお客様

出張
良かった点 : スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
気になった点 : 清潔度
Posizione centrale. Personale molto cortese, disponibile e attenta alle esigenze del cliente. Pulizie carenti.
2020 年 9 月に 1 泊滞在
Adrianからの返信 (投稿日 : 2020 年 9 月 8 日)
Gentile Cliente, la ringraziamo per la Sua recensione e soprattutto per aver scelto la nostra struttura. Ci rammarica leggere il commento relativo alla pulizia, in quanto il nostro personale è assai scrupoloso. Cercheremo di migliorare ancora di più. La ringraziamo nuovamente e cogliamo l'occasione per augurarle i nostri più cordiali saluti. Primhotel

10/10 (非常に良い)

MANIMA

出張
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
2020 年 2 月に 2 泊滞在

10/10 (非常に良い)

宿泊されたお客様

出張
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
2020 年 2 月に 1 泊滞在

10/10 (非常に良い)

MANIMA

出張
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Lavoro
Ottimo hotel utilizzato per lavoro. Buoni i servizi, personale gentilissimo
2020 年 2 月に 3 泊滞在

8/10 (良い)

Alessandro

出張
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
2020 年 1 月に 1 泊滞在

6/10 (普通)

Jie

良かった点 : スタッフとサービス
気になった点 : 清潔度、施設のコンディションと設備、客室の快適度
2019 年 8 月に 1 泊滞在

10/10 (非常に良い)

宿泊されたお客様

良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
2019 年 7 月に 3 泊滞在

10/10 (非常に良い)

宿泊されたお客様

家族旅行
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、設備とサービス、施設のコンディションと設備
The property is pretty good. We enjoyed our stay there.
2019 年 7 月に 1 泊滞在

6/10 (普通)

Luca

良かった点 : 清潔度、客室の快適度
Hotel a 4 passi dal centro di Oderzo. Avrebbe bisogno di un pò di manutenzione. Colazione discreta.
2019 年 7 月に 1 泊滞在

6/10 (普通)

Davide Michele

2019 年 6 月に 1 泊滞在

8/10 (良い)

宿泊されたお客様

良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備
2019 年 5 月に 4 泊滞在

8/10 (良い)

宿泊されたお客様

良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、設備とサービス、施設のコンディションと設備
Peccato non facciano anche ristorazione, colazione ottima e abbondante, confà a noi ciclisti
2019 年 4 月に 1 泊滞在

10/10 (非常に良い)

宿泊されたお客様

良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Una piacevole sorpresa!
Tutto ottimo, soprattutto la colazione ed il servizio
2019 年 3 月に 1 泊滞在

10/10 (非常に良い)

Rosalinda

良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Regresaría sin duda
Excelente precio / calidad en Oderzo
2018 年 12 月に 1 泊滞在

8/10 (良い)

宿泊されたお客様

良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、客室の快適度
Basic hotel, good value
Basic hotel but room was clean and with air con. Easy to find and ok breakfast. Reasonably priced. I would use again if in the local area
2018 年 7 月に 1 泊滞在

10/10 (非常に良い)

宿泊されたお客様

良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
2017 年 11 月に 2 泊滞在
Dear Guest, thank you for your review and for staying in our hotel. All reviews are important for us, they help us to understand if we are doing a good job or not. If you have any advice, please do not hesitate to contact us. Kind Regards Primhotel

8/10 (良い)

Al

良かった点 : スタッフとサービス
Prim or Grim
As a business traveller it would be good to have tea, coffee amenities in my room. Bath/Shower needs a good scrub. But it's in a good location and walking distance to the centre.
2017 年 11 月に 1 泊滞在
Dear Al, thank you for staying in our hotel and sharing with us your experience. We will consider your advice to improve out service and your future stay. We thank you again and we wish you a pleasant evening. Our best regrds Primhotel

6/10 (普通)

Dingle

良かった点 : スタッフとサービス
気になった点 : 清潔度、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Prim or Grim
Very tired hotel, rooms basic. No creature comforts like tea, coffee. Breakfast basic and not geared up to deal with guests if it gets busy. Nothing available after 8.00am.
2017 年 6 月に 3 泊滞在
Adrianからの返信 (投稿日 : 2017 年 7 月 1 日)
Dear Customer, thank you for choosing our hotel and for this review. We like to read our customer reviews, both negative and positive. This allows us to improve the service we offer. We regret that your stay was not the best, but we just want to point out that our breakfast starts at 7:00 am, sometimes we are ready at 6:30 am. We hope for a future stay and we wish you a pleasant day. Yours Sincerely Primhotel

10/10 (非常に良い)

shunsuke

良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度

8/10 (良い)

宿泊されたお客様

良かった点 : 清潔度、施設のコンディションと設備、客室の快適度

8/10 (良い)

宿泊されたお客様

良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備
Value for money, clean and convenient for Oderzo
It was a business trip. We've stayed at this hotel before. It's reasonably priced and suits our needs. Oderzo is a beautiful place and a convenient location for our visits.

8/10 (良い)

Antoine

良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Hôtel de bonne qualité
Hôtel de bonne qualité. Séjours professionnels toujours bien passés. Chambre confortable, grand lit, wifi de bonne qualité. Petit-déjeuner buffet à volonté; personnel très gentil et serviable.

4/10 (不満)

Cristina

気になった点 : 清潔度、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Hotel con problemi di pulizia delle camere
Ad un primo impatto sembrava una ottima sistemazione.. purtroppo la testiera del letto si è rivelata coperta di polvere e la moquette assolutamente non pulita (numerose macchie di dubbia natura). Sebbene si trattasse di una stanza espressamente per non fumatori, l'odore di fumo stagnante era innegabile. Per gli allergici un fatto da tenere in considerazione. Il bagno in compenso risultava apparentemente pulito. Colazione soddisfacente.
General Managerからの返信 (投稿日 : 2016 年 10 月 31 日)
Gentile Ospite, la ringrazio per aver soggiornato presso la nostra struttura. Sono molto dispiaciuto che il suo soggiorno non sia stato soddisfacente. Ho fatto leggere la sua recensione alle signore dei piani in modo che episodi del genere non succedano più. La invito al suo prossimo soggiorno di richiedere una camera con il parquet (stiamo piano piano sostituendo la moquette in tutte le camere). Nella speranza di accoglierla nuovamente presso il nostro hotel, la ringrazio nuovamente e le porgo i nostri più cordiali saluti. Primhotel Adrian Tudose

10/10 (非常に良い)

宿泊されたお客様

良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
General Managerからの返信 (投稿日 : 2016 年 10 月 31 日)
Dear Guest, thanks for this review and for having stayed at the Primhotel. We are glad that your stay was pleasant. Hoping to welcome you again, we wish you a nice day. Kind Regards Primhotel

8/10 (良い)

NICOLA、VERONA

良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
UNA NOTTE AL PRIMHOTEL
BUONE LE CONDIZIONI GENERALI DELL'HOTEL. OTTIMI LA COLAZIONE, LA PULIZIA E IL SERVIZIO. POSIZIONE ADEGUATA E PERSONALE MOLTO CORTESE.
General Managerからの返信 (投稿日 : 2016 年 10 月 31 日)
Gentile Nicola, la ringraziamo per questa preziosa recensione, ma sopratutto per aver soggiornato presso il nostro albergo. Siamo molto lieti che abbia trascorso un piacevole soggiorno e che i nostri servizi siano stati soddisfacenti. Speriamo di accoglierla nuovamente presso la nostra struttura e con l'occasione le auguriamo una piacevole giornata. Cordiali Saluti Primhotel

6/10 (普通)

宿泊されたお客様

良かった点 : 清潔度、施設のコンディションと設備
Business Trip
No problems. As expected.
General Managerからの返信 (投稿日 : 2016 年 10 月 31 日)
Dear Guest, thank you for this review and for having stayed at our hotel. Hoping to welcome you again, we wish you a nice day. Kind Regards Primhotel

10/10 (非常に良い)

GRANT、MIDLANDS

良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
BUSINESS TRIP
WOULD BE GOOD TO HAVE TEA AND COFFEE MAKING FACILITIES IN ROOM
General Managerからの返信 (投稿日 : 2016 年 10 月 31 日)
Dear Guest, thank you for having stayed at our hotel and for this review. We are very pleased to read the comments of our guests, that make us understand how to make the stay even better. Hoping to see you again soon, we wish you our best regards. Primhotel