「Soggiorno piacevole di una notte e mi rammarico di non averlo conosciuto prima. Ottima posizione sia andare verso nord che per dirigere verso le Lofoten. Camera molto confortevole ed insonorizzata molto bene, anche se carente di mobilio pratico per riporre indumenti in caso di soggiorno prolungato (ma non escludo né abbiano). Il bagno un po' sacrificato ma con una doccia fantastica.
Nonostante abbia soggiornato il alberghi di altre catene 'blasonate' è il primo in cui abbia trovato le prese USB...
「Soggiorno piacevole di una notte e mi rammarico di non averlo conosciuto prima. Ottima posizione sia andare verso nord che per dirigere verso le Lofoten. Camera molto confortevole ed insonorizzata molto bene, anche se carente di mobilio pratico per riporre indumenti in caso di soggiorno prolungato (ma non escludo né abbiano). Il bagno un po' sacrificato ma con una doccia fantastica.
Nonostante abbia soggiornato il alberghi di altre catene 'blasonate' è il primo in cui abbia trovato le prese USB...
Vittorio