The Bobosh Hotel is well situated for exploring the old town which is a few minutes walk away. The staff were very pleasant and helpful to us, and we loved the home made pastries at breakfast and the rooftop terrace in the evenings. Very good value.
Andrew
2026 年 4 月に 4 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
4/10 (不満)
Shidfar
2026 年 4 月 25 日
気になった点 : 設備とサービス
this place is so small. I wouldn't recommend if you want more space.
Shidfar
2026 年 3 月に 3 泊滞在
宿泊者限定の口コミ
8/10 (良い)
Raffaele
2026 年 4 月 16 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、設備とサービス、施設のコンディションと設備
Buon boutique hotel, situato in ottima posizione nel centro storico.
La camera era confortevole e pulita, ma il bagno era minuscolo e con una tenda della doccia corta, per cui era impossibile fare la doccia senza allagare tutto.
Per colazione non c'era molta scelta di dolce ma sono riuscito a trovare qualcosa di buono da mangiare.
In generale comunque ci tornerei per il buon rapporto qualità prezzo.