「La nostra camera era l'unica che non affacciaava sulla piscina, ma questo di certo non é un problema, eravamo di passaggio ed abbiamo trascorso solo una notte. Devo però sottolineare che é una struttura discreta, ampi spazi verdi, una bella piscina e un parcheggio interno comodissimo e per questo motivo mi é spiaciuto vedere che la nostra camera é stata lasciata un po' a se stessa (ad esempio il filtro del lavandino era vecchio ed usurato causando una fuoriuscita dell'acqua di "difficile...
「La nostra camera era l'unica che non affacciaava sulla piscina, ma questo di certo non é un problema, eravamo di passaggio ed abbiamo trascorso solo una notte. Devo però sottolineare che é una struttura discreta, ampi spazi verdi, una bella piscina e un parcheggio interno comodissimo e per questo motivo mi é spiaciuto vedere che la nostra camera é stata lasciata un po' a se stessa (ad esempio il filtro del lavandino era vecchio ed usurato causando una fuoriuscita dell'acqua di "difficile...
Maurizio