「Struttura immersa nel verde a 1500 metri,adatta a chi vuole rigenerarsi e passare qualche giorno in assoluta tranquillità.La struttura è un po' datata ma ciò non toglie nulla al suo fascino un po' vintage,non manca nulla, c'è il bar e soprattutto un ristorante sia a pranzo che a cena con piatti locali eccellenti e dolci fatti in casa strepitosi.la consiglio vivamente anche per chi ha voglia di camminare,ah c'è anche una terrazza con uno splendido panorama e un bar all'aperto.Io ci tornerò.」
「Struttura immersa nel verde a 1500 metri,adatta a chi vuole rigenerarsi e passare qualche giorno in assoluta tranquillità.La struttura è un po' datata ma ciò non toglie nulla al suo fascino un po' vintage,non manca nulla, c'è il bar e soprattutto un ristorante sia a pranzo che a cena con piatti locali eccellenti e dolci fatti in casa strepitosi.la consiglio vivamente anche per chi ha voglia di camminare,ah c'è anche una terrazza con uno splendido panorama e un bar all'aperto.Io ci tornerò.」
Sergio