テラス / パティオ

グランデ アルベルゴ ローマの口コミ

4 out of 5
グランデ アルベルゴ ローマ
Via Cittadella 14, Piacenza, PC

口コミ

8.8

非常に良い

評価 10 - 356 件の口コミ中 181 件が非常に良い" "
評価 8 - 356 件の口コミ中 136 件が良い" "
評価 6 - 356 件の口コミ中 32 件が普通" "
評価 4 - 356 件の口コミ中 2 件が不満" "
評価 2 - 356 件の口コミ中 5 件が非常に不満" "

9.2/10

清潔度

8.8/10

スタッフとサービス

8.4/10

設備とサービス

8.8/10

施設のコンディションと設備

8.2/10

環境への配慮

口コミ

8/10 (良い)

宿泊されたお客様

出張, カップルで旅行
良かった点 : 清潔度、設備とサービス、施設のコンディションと設備
チェックインの時のレセプションの女性の対応に親切さが感じられなかった。
2019 年 4 月に 1 泊滞在

6/10 (普通)

宿泊されたお客様

気になった点 : スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
市内アクセスが便利なホテル
少し意見があるとするなら、私室から隣室の音が聞こえてくる。 早めの就寝時のとき、同階の足音や隣室の音が気になり寝付けにくい。 部屋の防音性を改善してほしい。 あと、窓を開けると横のアパルトメント?的な階段が丸見えでその階段を上り下りしてる人から私室が丸見えである。 4つ星であるが、イタリアではよくあるクラスのホテルだった。 市内観光やショッピングするのであれば便利なホテルだと思う。

8/10 (良い)

宿泊されたお客様

良かった点 : 清潔度、施設のコンディションと設備、客室の快適度
気になった点 : スタッフとサービス
設備は良いがフロントの対応がイタリア並み
4星なので、設備は良く、朝食のバラエティーも豊富だが、 フロントの対応が少々プア。

10/10 (非常に良い)

Kazuyuki、千葉

良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
たまにはこの程度の格調高いホテルで
レセプションで訛りの有る英語ではなくクイーンズ・イングリシュで対応されたので驚いた。流石の4スター。ロケーションもカヴァッリ広場の前で最高。朝食は7階でこのドウオーモを見ながら格調高く楽しんだ。ユーロが安いから良いけれど、毎日このレベルのホテルは個人旅行にはきつい。

10/10 (非常に良い)

Stefano、Genova

カップルで旅行
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、設備とサービス、施設のコンディションと設備
in pieno centro storico, l’hotel ha tutto quanto necessario, posteggio, ristorante, bar, spa, meraviglioso ultimo piano con terrazza
2024 年 5 月に 1 泊滞在

10/10 (非常に良い)

tony

良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、設備とサービス、施設のコンディションと設備
A very beautiful hotel. My family and I stayed there and the stay was very, very good. The most important thing is that the cleanliness was excellent
2024 年 4 月に 2 泊滞在

10/10 (非常に良い)

Nicholas

2024 年 3 月に 1 泊滞在

8/10 (良い)

Tsz Lun

良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス
2024 年 3 月に 6 泊滞在

6/10 (普通)

Stefano、Valdagno

出張
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス
Notte di passaggio
2024 年 3 月に 1 泊滞在

6/10 (普通)

Michael

出張
良かった点 : 清潔度、施設のコンディションと設備
could be better
Ich habe nach einem ruhigen Zimmer gefragt und bekam, so glaube ich, das am meisten lauteste!
2024 年 2 月に 3 泊滞在

8/10 (良い)

AJM

グループ旅行
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Beste locatie in Piacenza
2024 年 1 月に 1 泊滞在

10/10 (非常に良い)

Maria

家族旅行
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備
Habituée de l’hôtel depuis de nombreuses années Le personnel est toujours aussi attentionné notamment à la restauration
2023 年 12 月に 1 泊滞在

8/10 (良い)

Michele

カップルで旅行
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、設備とサービス、施設のコンディションと設備
2023 年 12 月に 1 泊滞在

10/10 (非常に良い)

Massimiliano

2023 年 12 月に 1 泊滞在

10/10 (非常に良い)

ALESSIO

良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備
I felt very well and like at home
2023 年 11 月に 1 泊滞在

8/10 (良い)

Matteo

出張
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
2023 年 10 月に 1 泊滞在

6/10 (普通)

GARKOUCHA-E

出張
良かった点 : 清潔度、施設のコンディションと設備、客室の快適度
気になった点 : スタッフとサービス
Manque de bonne volonté du personnel
Hotel bien situé mais chambre orientee sur la rue assez brutante le soir assez tard dans la nuit et le matin tres tôt par le ramassage des poubelles. Accueil a la reception assez froid ... Refus de nous faire diner en terrasse au restaurant de lhotel en nous disant quil n'y avait plus de place. Hors, une seule table etait notée réservée et les autres netait pas dressées. Donc il navait tout simpleme.t pas envie de travailler !!
2023 年 9 月に 1 泊滞在

8/10 (良い)

Joost

出張
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス
Very nice hotel in perfect location, no VIP access benefits
2023 年 9 月に 1 泊滞在

8/10 (良い)

Milosz

良かった点 : スタッフとサービス
2023 年 8 月に 4 泊滞在

10/10 (非常に良い)

Oscar

家族旅行
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、設備とサービス、施設のコンディションと設備
Location
2023 年 8 月に 2 泊滞在

8/10 (良い)

Samy

カップルで旅行
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備
Excellent emplacement. Correct pour ce genre de standing
2023 年 8 月に 1 泊滞在

10/10 (非常に良い)

Gabriel

家族旅行
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Super Lage um Piacenza zu erkundigen!
Das Hotel ist super, geräumig, Personal sehr freundlich, außer der ältere Herr könnte von der Freundlichkeit der änderten Mitarbeitern profitieren. Zimmer sind sauber und ruhig.
2023 年 7 月に 2 泊滞在

10/10 (非常に良い)

Roberto

良かった点 : スタッフとサービス、設備とサービス、施設のコンディションと設備
2023 年 6 月に 2 泊滞在

8/10 (良い)

Barbara、North York

カップルで旅行
良かった点 : スタッフとサービス、施設のコンディションと設備
The restaurant staff was very pleasant n hospitable.
2023 年 5 月に 1 泊滞在

10/10 (非常に良い)

Oscar Reinier

出張
良かった点 : スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Bello ma...
Nell'hotel ma ho trovato un bagnoschiuma già aperto e usato nel bagno. Dopo averlo fatto presente avrebbero potuto offrirmi almeno un caffè ma neanche un euro di sconto. Anche questa volta niente upgrade per il fatto che sono membro vip
2023 年 5 月に 1 泊滞在

10/10 (非常に良い)

Aleksandra

家族旅行
良かった点 : スタッフとサービス、設備とサービス
Great hotel, location, and upgrades overall. Surprisingly in contrast to all upgrades, the rug was in terrible condition (likely to be replaced soon and thoughtfully slippers were provided). The fan in the bathroom could be cleaned. Other than that, wonderful experience and stay!
2023 年 5 月に 1 泊滞在

10/10 (非常に良い)

Julie

カップルで旅行
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備
Hotel in centre. Super clean rooms. Friendly staff.
2023 年 5 月に 1 泊滞在

8/10 (良い)

Graziano

2023 年 5 月に 2 泊滞在

10/10 (非常に良い)

Peter

家族旅行
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備
Great rooftop terrace restaurant
2023 年 5 月に 1 泊滞在

6/10 (普通)

Isabella

グループ旅行
良かった点 : 清潔度
Mancanza di professionalità!
L'albergo è bello e centrale, la colazione buona ma due importanti fattori mi costringono a non assegnare una valutazione pienamente soddisfacente. Per prima cosa la scomodità del bagno, con il bidè attaccato al muro e pertanto completamente inutilizzabile. L'altro: il primo giorno della nostra permanenza di tre notti la nostra camera alle 17 circa non era stata rifatta, pur in assenza di cartellino sulla porta della camera, con grande disagio al nostro ritorno. Ci è stato proposto di farla rifare allora, ma eravamo stanchi ed abbiamo chiesto di avere solo il cambio di asciugamani. Ma più che la camera in disordine è stata l'assoluta assenza di scuse da parte del personale a farci restare male. Al contrario. il signore addetto al ricevimento ha sostenuto che fosse dipeso dal fatto che avevano lasciato in camera un tablet attaccato per la ricarica e pertanto la camera, a causa della lucina rossa fuori, risultava occupata (!!!). Viaggiamo parecchio ed è la prima volta che ci capita una cosa del genere. Se funziona così in questo albergo avrebbero dovuto dircelo al momento della consegna della seconda scheda, dato che avevo precisato che mi serviva proprio per lasciare il tablet in camera durante la nostra assenza. Ripeto: non una parola di scuse da parte loro anzi un atteggiamento sprezzante e questo ci sembra veramente grave.
2023 年 5 月に 3 泊滞在
paoloからの返信 (投稿日 : 2023 年 5 月 21 日)
Gentile Sig.ra Isabella,Grazie per aver condiviso la sua opinione per Grande Albergo Roma , leggere i feedback dei nostri ospiti e visitatori è per noi molto importante per migliorare i nostri servizi ogni giorno.Ci dispiace profondamente sapere che non ha apprezzato alcuni aspetti della sua esperienza, in particolare porgiamo le nostre più sentite scuse se il nostro staff non è risultato cortese con lei.Per quanto riguarda utilizzo della seconda Key-card, come puo' ben immaginare nel rispetto di un risparmio energetico e soprattutto di una migliore scurezza per i nostri ospiti (esempio ferri da stiro rimasti accesi) e' buona regola togliere la chiave dalla fessura se viene lasciata il sistema rivela la presenza in camere e quindi do not disturb, La informiamo gentilmente che si tratta di un sistema sicuro che garantisce e rispetta la privacy dei nostri ospiti, Speriamo di accoglierla presto e di sorprenderla positivamente al Grande Albergo Roma!Cordiali Saluti,paolo folettiguest relation manager

8/10 (良い)

宿泊されたお客様

良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Étape agréable
Idéalement situé propre et avec un rooftop qui a une jolie vue. Parking pratique. Rien à dire pour une étape
2023 年 5 月に 1 泊滞在

8/10 (良い)

Christoph

グループ旅行
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
2023 年 4 月に 1 泊滞在

6/10 (普通)

Sabina

良かった点 : 清潔度、施設のコンディションと設備
The hotel and rooms are very nice, however they are not sound proofed as described. There is a bar on the roof that blasts music that rattles the whole structure especially the elevator shaft. I didn’t expect this at all, and when they finally shut off the music just before 11 everyone spilled into the street and since rooms are not sound proofed I ended up switching rooms to an inner room at around 11:30. Pretty annoying. Nothing against people having a good time on a Friday night, but my goal was basic hotel activity: to sleep and wash, so that didn’t work out so well. I feel management should decide if they are a hotel or a nightclub, and be up front about the noise. That said, great location, nice facility, and helpful getting me a taxi etc. Maybe this is only an issue on weekends. Definitely ask for an inner courtyard room.
2023 年 4 月に 1 泊滞在
fornt officeからの返信 (投稿日 : 2023 年 4 月 26 日)
Dear Ms Sabina ,thank you for the time you dedicated in writing this Great review about Grande Albergo Roma.We are happy to know that you enjoyed the location and style of our hotel and that you found our staff able to manage your requests.However we are really sorry for the inconvenient you had with the noise coming from in and outside.Every feedback is helping us to improve day by day making feel our guests like at home.We hope to welcome you back soon iBest regards,paolo guest relation manager

10/10 (非常に良い)

Martin

良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Klasse Hotel
Für eine Nacht, auf der Durchreise hier gehalten. Super Lage im charmanten Städtchen, Garage unter dem Hotel. Zimmer sehr gross, gemütlich und ruhig. Alles Tip Top sauber und gepflegt. Personal höflich, hilfsbereit, klasse Service (weiter so). Die Dachterrasse ist sensationell, da kann man entspannt den Tag ausklingen lassen…
2023 年 4 月に 1 泊滞在

10/10 (非常に良い)

Mette

良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
2023 年 4 月に 1 泊滞在

10/10 (非常に良い)

cedric

良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
2023 年 3 月に 1 泊滞在

8/10 (良い)

Johan

8/10 (良い)

Mukund

2023 年 2 月に 1 泊滞在

6/10 (普通)

Stefano

家族旅行
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備
Camera ben arredata e in ottimo stato. Osservazioni: aria condizionata immessa nell’ambiente odorava di acqua stantia, segni di scarsa manutenzione all’impianto; abbiamo dovuto spegnere il ventilatore. Camera calda, bagno freddo. Presente bollitore, te e caffè ma assenti i bicchieri. Campanello ingresso alla camera si è bloccato sulla suoneria dopo il suo utilizzo (camera 307). Parcheggio e colazione a pagamento: è parte del Vip Access?? Rampa di accesso al parcheggio troppo ripida rispetto alla sede stradale, grattato il fondo dell’auto. Sperando che le batterie della Tesla non abbiamo subito danni. Tempi di attesa notevoli davanti ad una reception per due volte deserta.
paoからの返信 (投稿日 : 2022 年 12 月 26 日)
Gentile Stefano,La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza presso Grande Albergo Roma .I commenti dei nostri ospiti sono per noi preziosissimi, in quanto ci aiutano a conoscere l’opinione dei nostri clienti e a migliorarci ogni giorno.Le porgiamo le nostre più sentite scuse per gli inconvenienti accaduti durante il suo soggiorno.Abbiamo condiviso il suo commento con tutto il nostro staff al fine di evitare questi spiacevoli incidenti e per migliorare ulteriormente il nostro standard di servizio.Cordiali saluti,paolo folettiguest relations manager

8/10 (良い)

Lazaros

出張
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
2022 年 11 月に 1 泊滞在

10/10 (非常に良い)

Dagfinn

2022 年 11 月に 2 泊滞在

6/10 (普通)

JAEMIN

2022 年 11 月に 2 泊滞在

4/10 (不満)

mark

出張
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、設備とサービス
気になった点 : 施設のコンディションと設備
Great location, spacious room however air conditioner is not working. Every evening I called front desk, they said they will look into it or start from their end but nothing happened. How is this a four star hotel?
2022 年 10 月に 3 泊滞在

10/10 (非常に良い)

Erich

良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Zentral gelegenes Hotel mit gutem Restaurant
2022 年 10 月に 2 泊滞在

10/10 (非常に良い)

Victoria

家族旅行
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、設備とサービス、施設のコンディションと設備
Rafaella was amazing! She was so kind & helpful to ensure we had an unforgettable stay!! Don't forget about Fabio! Super bartender/waiter who made dining so much fun & what a spectacular view from the balcony! Gorgeous sunsets!!
2022 年 9 月に 3 泊滞在

6/10 (普通)

Christian

出張
良かった点 : 清潔度
気になった点 : 設備とサービス
G
2022 年 9 月に 1 泊滞在

10/10 (非常に良い)

Thomas

カップルで旅行
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備
2022 年 8 月に 1 泊滞在

10/10 (非常に良い)

Lawrence

2022 年 8 月に 1 泊滞在

10/10 (非常に良い)

Jessica

出張
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Molto bene!
Modern and fresh accomodation with nice bar and restaurant on top floor.
2022 年 8 月に 3 泊滞在

10/10 (非常に良い)

A D

2022 年 8 月に 1 泊滞在