「Di per sé la struttura non è male, ma l’opzione all inclusive è assolutamente da evitare! Durante il nostro soggiorno partecipavamo solo alla cena ed era veramente pessima! Al contrario la colazione era a livello di un 4 stelle. Peccato!」
「Di per sé la struttura non è male, ma l’opzione all inclusive è assolutamente da evitare! Durante il nostro soggiorno partecipavamo solo alla cena ed era veramente pessima! Al contrario la colazione era a livello di un 4 stelle. Peccato!」
「Home from home, great owners and staff nothing is too much trouble. Lovely quiet hotel lovely pool, food everything you need for a great stay. We keep coming back」
「Home from home, great owners and staff nothing is too much trouble. Lovely quiet hotel lovely pool, food everything you need for a great stay. We keep coming back」