「Mangia s himera é una struttura bellissima curata in ogni dettaglio architettonico, mantenuta benissimo con personale molto qualificato, dall accoglienza al ceck out veramente impeccabili. Unica nota negativa purtroppo ho preso 5 chili in più ma non si può rinunciare alla loro cucina che è veramente buonissima.complimenti e grazie di tutto」
「Mangia s himera é una struttura bellissima curata in ogni dettaglio architettonico, mantenuta benissimo con personale molto qualificato, dall accoglienza al ceck out veramente impeccabili. Unica nota negativa purtroppo ho preso 5 chili in più ma non si può rinunciare alla loro cucina che è veramente buonissima.complimenti e grazie di tutto」
Antonino