È imbarazzante che sia un hotel 3 stelle. Non esiste una reception al Carillon, ingresso sempre aperto a chiunque.. Camere minuscole non adatte a 3/4 persone, bagno altrettanto piccolo e pulizia che lascia a desiderare.. È assurdo che si possano mettere foto di altri hotel ( hotel sorriso) per ingannare le persone. SCONSIGLIATO!
Marco
2020 年 8 月に 5 泊滞在
2/10 (非常に不満)
宿泊されたお客様
家族旅行
2019 年 9 月 2 日
気になった点 : スタッフとサービス、設備とサービス、施設のコンディションと設備
le foto sono dell'hotel sorriso (piscina, colazione ecc) è vero che si possono usurfruire dei servizi ma andrebbe specificato e non scoprirlo li di questo fatto.
camere molto piccole e non adeguate per un tre stelle
宿泊されたお客様
2019 年 8 月に 2 泊滞在
4/10 (不満)
宿泊されたお客様
グループ旅行
2019 年 8 月 20 日
気になった点 : 清潔度、設備とサービス、施設のコンディションと設備
Stanze poco pulite, letto a castello senza scaletta ne sponda, molto pericoloso. La porta d’ingresso dell hotel è sempre aperta e non vi è nessuno che sorvegli, chiunque può entrarvi. Check in previsto ore 14 la stanza ci è stata consegnata un ora dopo, speravo in una pulizia impeccabile considerando il ritardo, ma niente. Il secondo giorno dopo la “pulizia” mattutina in una camera tripla ci è stato lasciata solo una salvietta. Hotel sicuramente non da 3 stelle
宿泊されたお客様
2019 年 8 月に 2 泊滞在
10/10 (非常に良い)
Fabrizio
2019 年 8 月 9 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
Fabrizio
2019 年 8 月に 2 泊滞在
4/10 (不満)
宿泊されたお客様
小さなお子様連れの家族旅行
2019 年 8 月 9 日
良かった点 : スタッフとサービス
気になった点 : 清潔度、設備とサービス、施設のコンディションと設備
Struttura decadente. Stanza veramente malmessa. Odore di muffa, pareti rovinate, bagno senza luce, rubinetto doccia rotto e tante altre cose che rendono impossibile pensare che si tratti di un tre/ quattro stelle. Unica cosa positiva, il personale gentile e disponibile.
宿泊されたお客様
2019 年 8 月に 3 泊滞在
8/10 (良い)
宿泊されたお客様
2019 年 7 月 24 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、設備とサービス
宿泊されたお客様
2019 年 7 月に 2 泊滞在
4/10 (不満)
Raffaella
2019 年 7 月 22 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス
気になった点 : 施設のコンディションと設備、客室の快適度
Un’occasione sprecata
La stanza era vergognosamente piccola. Eravamo in 3 nello spazio adatto a una stanza singola.Non si sa come siano riusciti a infilarci un letto matrimoniale e uno singolo. Ottima la colazione e buona la piscina, ma il rapporto qualità prezzo è negativo per via della stanza davvero poco confortevole
Raffaella
2019 年 7 月に 3 泊滞在
2/10 (非常に不満)
宿泊されたお客様
カップルで旅行
2019 年 6 月 23 日
気になった点 : 清潔度、スタッフとサービス、設備とサービス、施設のコンディションと設備
tv ne fonctionnes pas hôtel ne mérites pas 1 étoile
ily a que le petit déjeuner à la hauteur et les garçons sont sympa
宿泊されたお客様
2019 年 6 月に 1 泊滞在
8/10 (良い)
宿泊されたお客様
2019 年 4 月 29 日
良かった点 : 清潔度、スタッフとサービス、施設のコンディションと設備、客室の快適度
ponte 25 aprile
Posizione ottima, pulizia ok, cortesia ok. Unica nota negativa la colazione, da migliorare.
宿泊されたお客様
2019 年 4 月に 3 泊滞在
6/10 (普通)
宿泊されたお客様
2016 年 9 月 15 日
良かった点 : スタッフとサービス
気になった点 : 客室の快適度
Das Carillon selbst eher 2 Sterne als 3
Das Carillon war ziemlich enttäuschend: die Zimmer, das Bad und der Balkon sehr klein, die Betten auf billihen Metallrahmen mit sehr harter Matratze.
Positiv: die Einrichtung des Sorriso dürfen mit benutzt werden und die sind sehr ansprechend.
Ein Wechsel vom Carillon ins Sorriso wurde uns am zweiten Tag ohne aufpreis ermöglicht. Das Zimmer dort war um Klassen besser und schöner.
Fazit: Sorisso gerne wieder, Carillon bestimmt nicht.